Open day

CategoriaProposta formativa
Data 21/01/2018 08:30
Location Faenza - Convento SS Crocifisso

21 gennaio 2018     Open Day
Faenza – Convento SS Crocifisso – via Canal Grande 57

CREDIBILI: “Annunciare Cristo con la vita e con la Parola” (cfr.Regola Ofs nr 6)

Un appuntamento rivolto a simpatizzanti, ammessi e neo professi, in cui approfondire il proprio cammino di discernimento e rendere sempre più concreto ed attuale il proprio essere cristiano e scoprirsi francescano. L’incontro sarà guidato, come in ottobre, da Suor Ornella Fiumana delle Suore Francescane della Sacra Famiglia, docente dell’ISSR di Forlì.

Parallelamente a questo appuntamento, si svolgerà, sempre presso il convento di Faenza , il secondo incontro formativo aperto a tutti i professi che, all’interno della propria fraternità, si occupano o collaborano nella formazione, dal titolo “Fare Formazione”. Come ad Ottobre, questo incontro sarà tenuto da Fra Devis Rutigliano Ofm, maestro dei postulanti presso il convento dei Frati Minori di Villa Verucchio, e verterà su: condivisione delle esperienze, nuovi metodi e stili di formazione.

Per le prenotazioni contattare Marco Folli cell. 339/8422342 – indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro mercoledì 17 gennaio 2018; Il costo è di euro 15 (pranzo e spese organizzative – bambini esclusi). Al momento della prenotazione è necessario indicare: se si necessità di servizio babysitter; se si hanno intolleranze o allergie alimentari.

Programma della giornata:

    Ore 8.30 Arrivi - Accoglienza
    Ore 9.00 Preghiera e inizio lavori
    Ore 11.00 S. Messa
    Ore 12.45 Pranzo
    Ore 14.15 Ripresa dei lavori
    Ore 16.30 Conclusione e saluti 

 

 
 

Powered by iCagenda

Joomla templates by a4joomla